Prodotti > DJ Equipment > Mixer DJ
PIONEER DJM900NXS2
€ 2099,00
Le tue performance raggiungeranno la vetta con il modello DJM-900NXS2, che vanta il primo processore per il mixaggio da 64 bit in assoluto per un suono più caldo e sfumato. Abbiamo messo a punto EQ e fader curve, nonché potenziato i controlli FX per offrirti una scelta ancora maggiore e dar libero sfogo alla tua creatività. Per di più, il versatile modello DJM-900NXS2 è dotato di Send/Return indipendente, 4 ingressi Phono e 2 porte USB: godrai così di tutta la flessibilità per configurarlo a modo tuo.
- PROGETTAZIONE DEL SUONO PROFESSIONALEL'elaboratore del segnale digitale da 96 kHz/64 bit, di qualità da studio, vanta una tecnologia dithering potenziata e clock a basso jitter, il tutto per un suono analogico caldo, naturale. Anche il rumore analogico è ridotto attraverso circuiti d'uscita e preamplificatori migliorati.
- SOUND COLOR FXSono disponibili su ogni canale 6 effetti sonori di qualità da studio: Sweep, Filter, Crush, Dub Echo, Noise e Space. Utilizza la manopola di controllo dei parametri per mettere a punto gli effetti.
- BEAT FXCon il grande X-Pad puoi attivare 14 diversi tipi di Beat FX, nonché regolare i parametri con un solo dito. Il display OLED ad alta risoluzione ti mostra poi istantaneamente gli effetti riprodotti.
- FX FREQUENZAScegli la gamma di frequenza alla quale applicare effetti. Ad esempio, puoi aggiungere l'eco alle performance vocali o raddoppiare il ritmo di hi-hat semplicemente premendo un pulsante.
- SEND/RETURN INDIPENDENTEUtilizza l'unità effetti esterna e quella integrata contemporaneamente. Collega l'hardware esterno in tutta facilità tramite Aux o, ancora collega l'iPhone/iPad via USB per attivare le app di FX e strumenti: prova con l'RMX-1000 per iPad o DJM-REC.
- SCHEDA AUDIO USBLa scheda audio USB integrata consente contemporaneamente l'ingresso/l'uscita dei segnali stereo da 4 ingressi e 5 uscite, mentre l'elaborazione a campionamento elevato a 96 kHz/24 bit assicura la qualità dell'audio. Collega l'unità al laptop o al computer via USB e lo utility tool delle impostazioni si aprirà automaticamente, consentendoti di configurare il mixer, la scheda audio e il routing audio secondo le tue preferenze.
Disponibilità immediata
Aggiungi